supercar-dplusautoricambimessina.com

L’olio per la tua Supercar

Il manuale della tua auto indica che l’olio motore da utilizzare è un 10W-60? Allora significa che il motore ha elevate prestazioni ed è ad alta pressione, una Supercar!!

Quindi ha bisogno di un olio che a basse temperature scorra come un olio a viscosità 10, e che una volta raggiunta la temperatura di esercizio si comporti come un olio a viscosità 60.

Ed ecco che noi di D+ Autoricambi abbiamo pensato che l’olio per la tua Supercar è:

Hightec Synth RS SAE 10W-60, quest’olio motore, di cui ti parleremo in questo articolo, è un lubrificante ad alte prestazioni adatto a  motori con o senza turbocompressore di auto moderne e sportive, della Rowe.

Il 10W-60 è un olio motore avanzato completamente sintetico.

Questo Olio, consente un funzionamento sicuro durante tutto l’anno grazie a un eccezionale comportamento termico alla viscosità e all’elevata stabilità viscosimetrica, permettendo un avvio a freddo sicuro anche in caso di bassissime temperature.

Ti consigliamo di entrare nella Categoria, qui sotto, per scoprire di più

Altri benefici dell’olio motore 10W-60

Garantisce un avvio a freddo sicuro anche in caso di bassissime temperature e rapida oliazione del motore per tutto l’anno.

Ha uno strato lubrificante stabile e migliore protezione dall’usura anche in caso di olio bollente e sovraccarichi estremi.

Una maggiore stabilità all’ossidazione grazie agli oli di base PAO completamente sintetici e ai modernissimi additivi.

E’ eccezionale per motori turbo

Impedisce in modo affidabile adesione, sverniciatura o cokificazione di cilindri, pistoni, valvole e turbocompressori, attenta protezione contro il così detto “fango nero

Grazie alla ridotta perdita di vapore, permette un minor consumo di olio.

Cosa Vi consigliamo noi di D+ Autoricambi?

Per sfruttare al meglio tutti i vantaggi del prodotto ad alte prestazioni Rowe Hightec Synth RS SAE 10W-60, si consiglia un cambio olio completo.

PS.: (per rivenditori o meccanici, possiamo fornire la scheda tecnica, scrivici nei Contatti).

Vai da qui alla presentazione del nostro fornitore di Oli Motore Rowe, che abbiamo preparato in modo sintetico.

Se questa news ti è stata utile condividila su Facebook , metti “Mi Piace”, oppure lascia il tuo commento con i tuoi consigli. Ricorda di iscriverti alla mailing list per ricevere i migliori articoli direttamente via email!

Oppure passa a trovarci, le coordinate le trovi qui, presto…