logo-2020-dplusautoricambimessina.com

Un aggiornamento del marchio è un rinnovamento per l’azienda

Abbiamo fatto un restyling personale… un taglio di capelli migliore, un outfit in continuo aggiornamento e nuove scarpe che trasformano il modo in cui una persona viene percepita. È lo stesso con il proprio marchio, un rinnovamento.

Questo aggiornamento ci serve per mantenere aggiornati gli elementi visivi riconoscitivi. Un nuovo look, tono e presentazione dello stile generale porterà un nuovo riconoscimento.

Mantenendo una connessione visiva al modo in cui l’identità del marchio è stata vista in precedenza. Il rifacimento del “nuovo vestito” è aggiornato, vibrante e progettato per i nuovi Clienti D+.

Cosa intendiamo per nuova ID (Identità)

Una nuova identità e un nuovo sistema di marca con lo stesso nome. E con il nuovo design del logo: nuovi messaggi, un sistema visivo reinventato e un programma di marketing trasformato per catapultare l’organizzazione in avanti, il nuovo sito: www.dplusautoricambimessina.com e la sezione Shop.

Eccovi il Logo, Prima

Ed ecco il Nuovo logo

Il processo di rebranding non è un compito semplice e veloce. Richiede tempo, attenzione e un tuffo profondo in come si vuole essere percepito in futuro.

Facci sapere la tua

Resta sempre connesso con D+ Autoricambi, iscrivendovi alla Newsletter per ricevere per via email le ultime Novità, News o Promozioni, oppure seguici sulla nostra pagina Facebook, ricorda di mettere “Mi Piace” e se ancora non l’hai fatto, Condividi questa pagina con i tuoi amici!

A presto…